indietro
Condizioni di vendita di materiali per bomboniere
HOME

NOTE GENERALI La vendita avviene da privato a privato, senza quindi l'emissione di fattura o scontrino fiscale.
I materiali che spediamo sono nuovi, mai usati, ed in perfette condizioni. Il loro prezzo di vendita è estremamente basso trattandosi di rimanenze di magazzino.
MODALITA' D'ORDINE: L'ordine di acquisto o la semplice richiesta di informazioni o di preventivo di spesa, avviene contattandoci al nostro indirizzo e-mail oreliete.pt@gmail.com  oppure al cellulare. 3451272541

ORDINE MINIMO: Per i materiali descritti nella sezione "Bomboniere e soprammobili svendita rimanenze sottocosto a partire da 1 centesimo!" è richiesto un ordine minimo di almeno 150 euro. Per gli altri materiali l'ordine minimo è di 50 euro.
SPEDIZIONE E COSTI PER CONSEGNE IN ITALIA:
Spedizione di materiali con piccolo ingombro:
Se le dimensioni ed il peso lo consentono, spediamo con Posta Raccomandata 1 la cui consegna nominale avviene in 24-48 ore; il costo della spedizione dipende dal peso del pacchetto, ed inizia da euro 6,05 per un peso fino a 250 grammi. Verificate comunque presso il vostro Ufficio Postale se la vostra città è servita da tale tipo di consegna (alcune non lo sono).
Se dimensioni e peso dovessero superare i limiti previsti, la spedizione non potrà essere fatta come Raccomandata, bensì come pacco, come sotto descritto:

Spedizione dei pacchi e costi spedizione:

La spedizione viene gestita da Poste Italiane che usa il Corriere SDA. La spedizione può avvenire con Pacco Ordinario oppure con Pacco Celere 1.

Il Pacco Ordinario è il mezzo più economico per spedire pacchi, e costa euro 9,00 fino a 10 kg. Oltre 10 kg e fino a 20 kg costa euro 12,00.
Per pacchi che dovessero superare le dimensioni standard il costo è un po' più alto. In questi casi vi informeremo in fase di preventivo.
Il tempo di consegna nominale previsto dalle Poste è di 3 giorni lavorativi, escluso il primo giorno, i sabati ed i giorni festivi.

Il Pacco Celere 1 è più rapido ma ha un costo maggiore (vedi sotto). Il tempo di consegna nominale è di un giorno lavorativo, escluso il primo giorno, i sabati ed i giorni festivi.
Il costo di spedizione dipende dal peso del pacco, come da sottostante tabella:
- fino a 3 kg: euro 12,90
- oltre 3 kg e fino a 10 kg: euro 16,90
- oltre 10 kg e fino a 20 kg: euro 19,90
- oltre 20 kg e fino a 30 kg: euro 24,90


Il tempo reale di consegna dei due sistemi può tuttavia essere più lungo (uno o due giorni in più) e dipende dalle Poste Italiane, ma in generale è all'interno di una settimana.
Entrambi i sistemi sono tracciabili on-line. All'atto della spedizione vi comunicheremo con e-mail il relativo codice con link che vi permetterà di fare la tracciatura della spedizione sul sito web delle Poste Italiane.

Corriere SDA
Noi non abbiamo nessun contatto col Corriere SDA, perciò non ci è possibile in alcun modo programmare la loro consegna dei pacchi.
L'unica cosa che possiamo fare è di scrivere anche il vostro numero di telefono sul bollettino di spedizione e sul pacco, per poter facilitare il Corriere.
In caso di destinatario assente il Corriere fa due tentativi di consegna, dopo di che lascia il pacco alle Poste dove rimane giacente fino ad una settimana.
E' opportuno ed utile per voi seguire il viaggio del pacco facendone la tracciatura come detto in precedenza. Siamo comunque sempre a vostra disposizione per tale controllo.

NOTA: per pacchi con peso oltre 10 kg è richiesto un contributo di 5 euro per l'imballaggio.
Vai all'inizio Pagina

SPEDIZIONE E COSTI PER CONSEGNE  ALL'ESTERO:
Per molte nazioni facenti parte dell' Unione Europea la spedizione avviene con Quick Pack Europe delle Poste Italiane.
Per il resto del mondo la spedizione avviene con Pacco Celere Internazionale delle Poste Italiane.
Il costo della spedizione dipende dal peso del pacco e dalla nazione dove questo viene spedito. Il tempo di consegna è variabile, compreso tra alcuni giorni ed una settimana per la maggior parte delle nazioni.
Per informazioni dettagliate sui costi e sui tempi, visitate il sito Poste Italiane oppure contattateci.
E' richiesto il pagamento anticipato con bonifico bancario oppure con PayPal.
Vai all'inizio Pagina

FORME DI PAGAMENTO:  E' ammesso solo il pagamento anticipato, con esclusione quindi del contrassegno. Potete scegliere tra i seguenti tipi:

1 - Pagamento anticipato con bonifico bancario. Se scegliete questo metodo vi comunicheremo le nostre coordinate bancarie.
Generalmente passano da 2 a 4 giorni tra bonifico e ricezione dello stesso. Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento o alla data concordata con voi.
Per anticipare la spedizione potreste inviarci con e-mail copia della contabile di pagamento.

2 - Pagamento anticipato con Postepay. Se scegliete questo metodo vi comunicheremo i dati della nostra carta Postepay.
Il pagamento si effettua in contanti presso gli uffici postali (non  è necessario avere una propria carta Postepay), oppure online se avete un conto corrente postale o una vostra carta Postepay.
La ricezione del pagamento è istantanea. Faremo la spedizione appena ci informerete dell'avvenuto pagamento o alla data concordata.
IMPORTANTE: Avvisateci sempre con e-mail quando avete pagato con Postepay. Nel sito web di Postepay infatti risulta data e ora del pagamento, ma non il nome di chi ha pagato. Poiché abbiamo molti pagamenti con lo stesso identico importo, non possiamo sapere chi ha pagato.

3 - Pagamento anticipato con PayPal. Se scegliete questo metodo vi comunicheremo l'indirizzo del nostro account su PayPal. Anche in questo caso la ricezione del pagamento da parte nostra è istantanea.
Vai all'inizio Pagina

PREZZI E VARIE:
- I prezzi indicati sul sito sono rivolti al cliente finale, chiunque esso sia.
- Si prega di non richiedere campioni. Garantiamo che le foto, le descrizioni, le dimensioni ecc. dei nostri prodotti, sono fedeli e rispondenti a ciò che sarà spedito.
- Assicurazione: Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.
  Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco all’Ufficio Postale di partenza).
  E' possibile assicurare la spedizione contro tali rischi ad un costo di pochi euro. La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente e con il pagamento della relativa tariffa di assicurazione.
- Gli eventuali ritardi dovuti al corriere o al servizio postale non sono motivo di lamentela/reclamo e non ci vedono in alcun modo responsabili.

Vai all'inizio Pagina

eXTReMe Tracker
HOME